E' nata e vive a Perugia. Consegue la laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Perugia, per poi dedicarsi, dalla fine degli anni ottanta, alla pittura riprendendo una sua antica passione. Si forma alla scuola del Maestro Franco Venanti del quale diviene allieva fino al 1994.
Profondamente sensibile ai valori dello Spirito, per rispondere ad una impellente istanza interiore sul significato profondo dell’esistenza, della vita umana sulla terra inizia, dalla metà degli anni ottanta, una lunga ricerca che la porterà ad interessarsi alle grandi Tradizioni sapienziali d’Oriente e d’Occidente. Contemporaneamente approfondisce la sua ricerca personale ed esistenziale nell’ambito del cammino interiore dell’uomo. Si deve a questo interesse profondo l’originale percorso che la porterà, a partire dal 1994, a coniugare Arte e Spiritualità.

Dal 2001 inizia l’attività espositiva presentando le sue opere in varie mostre personali e collettive. In particolare grande apprezzamento di pubblico e di critica ricevono le personali “ Sulla Contemplazione, Viaggio dipinto attraverso le grandi Tradizioni Spirituali” curata da Antonio Carlo Ponti, dove al di là delle differenti forme religiose, ciascuna con propri riti e simboli, senza sincretismi, appare la dimensione contemplativa come vero elemento unificante e “Volti e luoghi del Sacro fra Oriente e Occidente”, curata da Eugenio Giannì (catalogo italiano/inglese) che presenta a Perugia e a Roma suscitando un notevole interesse anche da parte dei mass media. Oltre all’interessamento della stampa, e a un’intervista rilasciata a Radio Vaticana, l’autorevole programma di cultura interreligiosa di Radio 3 “Uomini e Profeti”, le dedica una pagina sul sito della trasmissione.
Partecipa ad esposizioni collettive nazionali ed internazionali, tra queste ultime ricordiamo quella all’Istituto Italiano di Cultura di Copenhagen, al Palais de Congrès di Parigi, all’Istituto Italiano di Cultura di Praga, al Museo Municipale di Bucarest, alla Galleria Amart di Bruxelles, alla Galleria Pall Mall di Londra e alla Crypt Gallery di Londra.

Riceve la prestigiosa testimonianza di Franco Battiato sulla sua pittura.

Una sua opera è selezionata dall’Esperto d’arte francese Dominique Stal e battuta all’asta il 26 Gennaio 2012 a Parigi, nello storico Quartiere Drouot, crocevia dell’arte internazionale francese. Partecipa alla Fiera Internazionale d’Arte Contemporanea di Miami nel 2012, alle Biennali di Palermo, della Creatività di Verona e alla Biennale di Chianciano 2013. E’ presente alla 24° Arte Fiera di Padova.

Da segnalare le recenti partecipazioni al progetto editoriale/espositivo “Artisti-Porto Franco”curato da Vittorio Sgarbi e alla grande mostra “Spoleto Arte incontra Venezia “ sempre a cura di Vittorio Sgarbi (2014).

Le sue opere sono pubblicate su diversi cataloghi d’Arte e riviste specializzate. E’ presente nel Catalogo d’Arte Moderna Giorgio Mondadori n° 49.

Nelle sue esposizioni i dipinti sono accompagnati da citazioni di autori e testi provenienti dalle varie Tradizioni Spirituali ed esprimenti quella sapienza, quella saggezza che trasversalmente attraversa tutte le epoche.